Nasce il servizio “Agevolazioni” su UP2gether

 In Trend

 

UP2gether si arricchisce offrendo un nuovo servizio ai nostri clienti: un database che elenca tutti i bandi e le agevolazioni .

La novibandi-e-agevolazioni-up2gethertà è la nascita del servizio “Agevolazioni” sul sito UP2gether di Barbara de Siena.

Barbara de Siena con il progetto UP2gether offre alle società italiane che intendono fare internazionalizzazione un accompagnamento a 360°, che sia per la ricerca e partecipazione a gare d’appalto, o per la ricerca di appalti diretti, distributori o reti di vendita territoriali. La squadra di professionisti con la quale collaboriamo copre una vasta area di settori merceologici e di paesi in Africa oltre alla Francia.

Questo nuovo servizio “Agevolazioni”  permetterà alle società italiane di poter essere tenuta al corrente. Potranno scegliere se ricevere tutti gli alert o unicamente alcune Regioni o la vostra Regione ed uno o più settori merceologici, in tempo reale. Non solo le informazioni dei bandi in corso ma anche quelli che stanno per uscire per potersi preparare in anticipo ed affrontare con maggiore serenità la preparazione del dossier di presentazione.

Lavoriamo con professionisti che accompagnano UP2gether dalla sua creazione e che possono accompagnarvi nella creazione di questi dossier.

 

 

La possibilità di far finanziare le opportunità di internazionalizzazione e accompagnare le società nella ricerca di fondi fa parte dei servizi erogati alle aziende da UP2gether nel 2017. 

 

pagina-agevolazioni-up2getherQuesto è il motivo che ha spinto UP2gether a creare una piattaforma che tenesse le aziende e i professionisti sempre al corrente di bandi e agevolazioni sul territorio italiano: potete visionarli qui.

Potrete visionare gratuitamente ogni bando e agevolazione presente nel nostro database con una semplice iscrizione, oppure scaricare anche i documenti ufficiali con un semplice upgrade.

 

GLI ABBONAMENTI

Un’iscrizione gratuita per visionare le informazioni base e un abbonamento Premium per ricevere tutti i documenti ed aver accesso all’assistenza dei nostri professionisti per preparare il vostro dossier.

 

Contattateci per maggiori informazioni:

UP2gether
Barbara de Siena
b.desiena@up2gether.com

Recommended Posts
Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search