Missioni Senegal 2017: Costruzioni, Fashion, Food & Industria

 In Eventi
La crescita demografica delle città dei paesi africani e della Medium Class ha fatto diventare i paesi africani i Nuovi Paesi Emergenti, per non perdere questa occasione stiamo organizzando delle missioni settoriali a Dakar.

Perché Dakar?

photo-president-Macky-Sallaoltre al PSE Plan Sénégal Emergeant che sta proiettando il paese nel XXI secolo e ammodernando strutture e città varato dal Presidente della Repubblica S.E. M. Macky Sall, Dakar è anche l’hub naturale dei paesi dell’UEMOA (Union Economique et Monétaire Ouest Africaine) e della CEDEAO (Communauté Economique des Etats de l’Afrique de l’Ouest).

 

 

Il Made in Italy
è sempre la carta vincente per le nostre aziende

FASHION

Il mercato africano offre pochissime opportunità e manifestazioni a Dakar, in Senegal e nei paesi UEMOA e CEDEAO nel settore Fashion. Non esiste una fashion week che accolga le società di moda e accessori e le faccia incontrare con buyers e distributori per presentare le collezioni italiane in questa parte dell’Africa.

COSTRUZIONI

La medium class di questi paesi dell’Africa sub-sahariana sta aumentando esponenzialmente e lo farà sempre di più nei prossimi anni con la crescita delle città e l’industrializzazione di questi paesi, il che porterà all’incremento della base clientelare per le società produttive.

INDUSTRIA

La crescita della medium class e l’industrializzazione di questi paesi porterà all’incremento della base clientelare per le società produttive e della voglia di creare strutture autonome di produzione, i nostri produttori di macchinari possono veramente trovare dei mercati sani ed importanti per le loro società.

FOOD

Le città come Dakar stanno diventando delle vere e proprie metropoli internazionali, la richiesta di servizi e prodotti cresce con loro, i nostri prodotti alimentari e i nostri vini sono sempre più apprezzati e richiesti, ricordiamoci che nel 2016 la capitale della Nigeria è la città che ha acquistato più champagne al mondo…

 

drapeau map-of-senegal

Il Programma prevede visite della città perché possiate vedere direttamente le opportunità locali, appuntamenti ed incontri con le istituzioni e le strutture che rappresentano le aziende locali e B2B preparati per la vostra struttura (se le iscrizioni verranno effettuate e le quote pagate entro il 17 marzo garantiamo incontri ad hoc).

 

La divisione per settore merceologico permette una migliore profilazione dei partner con i quali far incontrare i partecipanti.

Il prezzo comprende volo a/r con Air France (Assicurazione Allianz Global Assistance Multirischi compresa), la navetta dall’aeroporto all’albergo, l’hotel 4 stelle (o superiore), colazioni, pranzi e cene (acqua e soft drink compresi, gli alcolici sono esclusi), le visite organizzate e i B2B.

Il costo a partecipante è di  3.925 €.

Un comunicato stampa e una brochure saranno messi sul portale UP2gether in italiano, francese e inglese.

Siamo a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione:

Barbara de Siena
b.desiena@gmail.com
T. +33 (0)6 24 08 74 67

Recommended Posts
Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search