Agribusiness UP2Day2021

Agribusiness UP2Day UP2gether evento online 9 novembre

L’evento online per la filiera dell’agro-alimentare, la trasformazione e la logistica da e nei paesi africani in via di sviluppo.

Un mercato in piena espansione per le aziende, i produttori di macchinari, le aziende della logistica, della catena del freddo e della distribuzione del food. Un’opportunità di collaborazione tra Nord e Sud.

I Partner del "Costruzioni UP2Day2021" di UP2gether

EIGHT LLC è una società di consulenza boutique nasce dalle attività combinate di esperti senior manager e professionisti con un’esperienza coerente in tutti gli aspetti rilevanti che interessano le operazioni di gestione globale:

  • Mercato e Business intelligence.
  • Penetrazione del mercato, incentivi, sviluppo di zone franche, strategie di promozione degli investimenti, partnership, joint venture e Investimenti Diretti Esteri.
  • Gestione finanziaria, Gestione della tesoreria, finalizzata soprattutto alla minimizzazione dei possibili rischi.
Eight e Marco Antonio Cella partner dell'Agribusiness UP2Day
PMI Lombarde su UP2gether

Scoprite la Guida 2021/2022 sul portale di PMI Lombarde che si occupa di fare promozione alle Piccole e Medie Imprese e fa interagire una vasta platea di imprese: la selezione delle migliori aziende lombarde.

PMI Lombarde è partner di UP2gether per l’ “Agribusiness UP2Day2021”.

Agribusiness UP2Day2021

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

UP2gether consiglia TuttoFood

Fiera dell’agro-alimentare per produttori, distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home e chef del food and beverage a Milano dal 22 al 26 ottobre 2021. Una piattaforma B2B per fare business con contenuti, prodotti e informazioni per l’intera food community internazionale, dove la tradizione incontra l’innovazione. TuttoFood il punto di riferimento nazionale e internazionale per il rilancio del comparto alimentare.

Ticket UP2Day2021 su UP2gether

Iniziano le iscrizioni all’ “Agribusiness UP2Day2021” evento organizzato dalla Community UP2gether “nuovo progetto per creare opportunità di contatti, ricerca di partner, fornitori e clienti nei paesi di lingua francese ed in particolare in Africa francofona. Da settembre 2021 inizierà la campagna di comunicazione.

AllEVENTS UP2Day2021 ticket su UP2gether
oneEVENT ticket Costruzioni UP2Day2021

Il target:

– Società specializzate nella trasformazione e nella logistica dell’agricoltura, dell’allevamento e della pesca
– Società specializzate nell’agricoltura, l’allevamento e la pesca
– Ministeri di riferimento, Camere di Commercio, Agenzie di Investimento e Zone Economiche Speciali in Europa e in Africa
– Missioni economiche, Consolati e Ambasciate africane in Europa e in Italia
– Poli tecnologici e di sviluppo (Regionali, Nazionali ed Internazionali)
– Università e centri di ricerca
– Associazioni della diaspora (economiche e di solidarietà)
– Imprenditori del settore, Agricoltori, Allevatori.

I media partner del "Costruzioni UP2Day2021" di UP2gether

UP2gether progetto coltivazione Senegal

Verdure in Senegal

Società agricola in Senegal dispone di terreni agricoli e di know-how per la coltivazione di gombo,  cipolla, patata dolce, patata, peperoncino, melanzana africana, melone, zucca, anguria.
Possono inoltre coltivare anche altri tipo di verdure ed ortaggi su richiesta.

Import Export frutta da e per l'Africa con UP2gethr

Import-export frutta e verdura

I terreni fertili e le temperature migliori permettono di avere frutta e verdura anche al di fuori della nostra normale stagionalità. É quindi possibile avere frutta e verdura fresche fuori stagione sulle nostre tavole creando posti di lavoro in paesi in via di sviluppo.

Allevamento e pesca in Africa con UP2gether

Allevamento e pesca

L’Allevamento e la Pesca e le loro filiere di trasformazione, refrigerazione, logistica e distribuzione presentano molteplici possibilità di sviluppo, creando ricchezza sia per la vendita dei prodotti nel paese e nella Zona di libero scambio continentale africano recentemente nata dall’Unione Africana.

UP2gether e PMI Lombarde: nuovi mercati e opportunità per le aziende

UP2gether agente italiano di Sencon, Senefood e Senepack che si terranno a Dakar, in Senegal, dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES: un’opportunità per fare internazionalizzazione e far conoscere la propria azienda nell’Africa sub-sahariano occidentale.

Grazie per gli auguri! Siamo di nuovo online

Un giorno speciale il compleanno, che sono felice di condividere con così tante persone, che ringrazio per avermi dedicato un po’ della loro giornata. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon non compleanno (cit. Alice nel paese delle meraviglie) e Buona Pasqua.

Un Brand Ambassador per farsi conoscere e vendere all’estero

Un Ambassador per far conoscere l’azienda e i prodotti in mercati diversi per ampliare le potenzialità delle vendite con sistemi digitali sono i nuovi sistemi che ci vengono offerti per internaizonalizzare.

Perché Parigi? Perché la Francia?

Perché Parigi? Perché la Francia … Il progetto UP2gether nasce dalla vita e dalle esperienze professionali di Barbara de Siena, consulente italiana, cresciuta a Parigi e che vive a cavallo tra tante realtà da quando aveva 18 anni.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67