Lounge

 

Un salotto digitale dove le aziende possono trovare informazioni e soluzioni per lo sviluppo delle loro attività: “UP2gether Export Lounge” è il Punto Informazioni per cercare nuove idee e spunti per nuovi percorsi, progetti di internazionalizzazione e collaborazione ma anche informazioni sui mercati all’estero.

Il Network di UP2gether vi presenterà professionisti ed istituzioni importanti per il vostro processo di internazionalizzazione e i servizi di Export Specialist e di Digital Export Specialist per curare la vostra comunicazione a 360°.

 

UP2gether usa Monday.com

Gestire progetti è essenziale per il mio lavoro: accompagnare le aziende a vendere e internazionalizzare.
Per farlo ci vuole organizzazione! Spesso mi viene detto come faccio a fare tutto e che ci vogliono forza e determinazione.

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether con i suoi vini, spumante e prosecco: Florimonte, Fiorosa e Fervene. L’Azienda ha quindi deciso, accompagnati da Barbara de Siena, esperta di internazionalizzazione in Francia e nei paesi francofoni, di presentarsi nei mercati internazionali.

Gli UP2Day – Tavole Rotonde tematiche per conoscere nuove opportunità

Le Tavole Rotonde Online UP2gether – gli UP2Day – è un innovativo concetto di tipo conferenza-dibattito che riunisce pubblico e stakeholder, Aziende, Istituzioni, Associazioni di categoria, Esperti, Associazioni – interessati allo Sviluppo del settore imprenditoriale, alla creazione di posti di lavoro, al trasferimento di competenze e know-how, non dimenticando le questioni climatiche, lo sviluppo sostenibile, la cooperazione Nord-Sud e Sud-Sud.

Grazie per gli auguri! Siamo di nuovo online

Un giorno speciale il compleanno, che sono felice di condividere con così tante persone, che ringrazio per avermi dedicato un po’ della loro giornata. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon non compleanno (cit. Alice nel paese delle meraviglie) e Buona Pasqua.

Un Brand Ambassador per farsi conoscere e vendere all’estero

Un Ambassador per far conoscere l’azienda e i prodotti in mercati diversi per ampliare le potenzialità delle vendite con sistemi digitali sono i nuovi sistemi che ci vengono offerti per internaizonalizzare.

Perché Parigi? Perché la Francia?

Perché Parigi? Perché la Francia … Il progetto UP2gether nasce dalla vita e dalle esperienze professionali di Barbara de Siena, consulente italiana, cresciuta a Parigi e che vive a cavallo tra tante realtà da quando aveva 18 anni.

Il Network di UP2gether

“Ho sempre creduto nel lavoro di squadra, e i miei rapporti storici con svariati professionisti, alcuni diventati anche degli amici con i quali abbiamo costruito dei bellissimi progetti, tra i quali anche UP2gether, lo provano.
Nessuno può fare tutto da solo e questo nuovo Network deve essere la base per ripartire tutti insieme, ringrazio questa bella squadra che sono sicura farà grandi cose!”

Barbara de Siena

Faccio vendere dal

Primo indirizzo email

Call action appuntamento con UP2gether

Francia dal

Africa dal

PMI Lombarde partner di UP2gether

L’Azienda del mese

Pubblicazioni pensate per le Piccole e Medie Imprese, con l’obiettivo di supportarle nell’azione di promozione, sfruttando la potenza dei canali digitali e la sinergia che offre la comunicazione integrata tra web e carta.

Il Portale www.pmilombarde.it, online dal 2007 e con un trend in continua crescita, recensisce esclusivamente selezionate realtà produttive e di servizi che operano tenendo alto il nome della Lombardia nel Mondo.

La Guida delle PMI Lombarde, storica e consolidata pubblicazione cartacea a periodicità annuale, è disponibile in formato elettronico in free download o in versione sfogliabile dalla home page del Portale.

UP2gether tavola rotonda internazionalizzazione Corciano e Perugia 2018

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67