fbpx

In questo momento le aziende devono fare una scelta importante per il loro futuro, l’export può essere veramente la chiave di volta per le società e i loro imprenditori.

Il rapporto diretto con il consulente permette all’azienda di avere un prodotto su misura, che rispetti le necessità e le tempistiche dell’imprenditore con una capacità di decisione e di messa in opera immediata.

L’esperienza di Barbara de Siena nel campo della comunicazione e del marketing permettono all’azienda di ottenere una visione globale del progetto di internazionalizzazione a 360° che tiene conto delle caratteristiche peculiari dell’ambiente e della diversità culturali del luogo dove si desidera fare attività.

Mission

La mission di Up2gether è sempre stata quella di agevolare l’internazionalizzazione delle aziende. Con un’esperienza di oltre 15 anni in vari ambiti, dall’alimentare alla moda alle energie rinnovabili o tradizionali alle costruzioni, Barbara ed il suo team, sono in grado di offrire capacità di sintesi e di analisi veloce e precisa in funzione delle aziende.

Vision

Barbara de Siena, consulente per l’internazionalizzazione nei paesi di lingua francese: Belgio, Lussemburgo, Francia, Svizzera e Africa, si posiziona come il partner ideale per l’assistenza e lo sviluppo della vostra azienda in questi mercati.

Le aziende possono usufruire dei seguenti servizi con la nuova UP2gether International di Bruxelles:

  • Un pool di professionisti online per favorire la comunicazione tra le aziende e la loro l’internazionalizzazione.
  • Un ufficio stampa e P.R. Europa che permetterà alle aziende di meglio inserirsi e farsi conoscere in questi paesi strategici per l’esportazione dei loro prodotti e servizi anche attraverso la pubblicità online.
  • Un ufficio stampa e P.R. Africa che premetterà alle aziende di comunicare in questi nuovi paesi emergenti e farsi conoscere anche attraverso la pubblicità online.
  • Le aziende potranno inoltre partecipare agli incontri de l’ “UP2gether Export Lounge” che saranno presentati a breve.