Servizi professionali

Servizi professionali su UP2gether

Call action appuntamento con UP2getherVivere e lavorare all’estero è un’avventura speciale, che arricchisce la vita, il carattere, il modo di vivere e soprattutto insegna un modo diverso di rapportarsi agli altri. Collaborare con professionisti locali sul posto apre delle strade che una semplice conoscenza telefonica o a volte unicamente postale non può dare. L’importanza di conoscere personalmente gli usi e costumi locali quando si consiglia chi vuole esportare o lavorare all’estero è strategico e permette di avere una visione globale.

Servizi professionali su UP2gether

Gli strumenti

È essenziale avere gli strumenti giusti per lavorare con diversi paesi: parlare le lingue permette di non avere misunderstanding e lo spazio di lavoro, in qualsiasi posto si trovi, deve avere alcune qualità essenziali per offrire benessere personale e professionale del professionista. Argomento che abbiamo approfondito in questi mesi con Giulio Maria Spreti, formatore e scrittore del libro Italyinsmartworking.

Sempre più importante l’utilizzo di strumenti digitali per poter essere presente all’internazionale, con traduzioni ben fatte e una SEO strutturale e non lasciata al caso. Per questo i servizi di UP2gether si sono spostati sul digitale, mantenendo la qualità dovuta all’esperienza sul campo.

 

UP2gether l'importanza del network

Il Network

La costruzione di un network di professionisti, enti ed istituzioni nel corso di collaborazioni professionali è la ricchezza di ogni consulente che lo mette a disposizione dei progetti e dei clienti.

Poter fare affidamento su una squadra che si conosce bene permette di trovare e creare progetti importanti con le parti che arrivano da diversi stati. La conoscenza delle istituzioni, delle leggi, delle Zone Economiche Speciali, delle agenzie di sviluppo e delle Camere di Commercio fa parte delle costruzione di un network che serve per espletare in maniera professionale missioni e consulenze.

 

UP2gether vera passione

Vera passione

Viaggiare, alberghi di lusso, ristornati tutti i giorni sono solo la punta dell’iceberg di questo lavoro che richiede dedizione, passione, forza e concentrazione. Parlare più lingue nella stessa giornata e sorridere anche quando si è tristi e stanchi fanno parte del lavoro di tutti i giorni. Organizzare e non andare a dormire fino a che quel progetto non è finito perché bisogna depositare una gara d’appalto con persone che parlano 4 lingue diverse e parlare contratti è appassionante ma anche faticoso e richiede una presa importante di responsabilità oltre al fatto di studiare ogni giorno un’importante quantità di materiale, leggi, e tanto altro.
Ma non cambierei il mio lavoro con nessun’altro!

Frutta esotica 2021: disponibilità vendita partita di mango

La frutta esotica fa ormai parte della nostra dieta; abbiamo contatti con produttori locali in Senegal per la vendita di mango ed altra frutta tropicale, contattateci per un’offerta personalizzata

UP2gether e PMI Lombarde: nuovi mercati e opportunità per le aziende

UP2gether agente italiano di Sencon, Senefood e Senepack che si terranno a Dakar, in Senegal, dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES: un’opportunità per fare internazionalizzazione e far conoscere la propria azienda nell’Africa sub-sahariano occidentale.

Grazie per gli auguri! Siamo di nuovo online

Un giorno speciale il compleanno, che sono felice di condividere con così tante persone, che ringrazio per avermi dedicato un po’ della loro giornata. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon non compleanno (cit. Alice nel paese delle meraviglie) e Buona Pasqua.

Un Brand Ambassador per farsi conoscere e vendere all’estero

Un Ambassador per far conoscere l’azienda e i prodotti in mercati diversi per ampliare le potenzialità delle vendite con sistemi digitali sono i nuovi sistemi che ci vengono offerti per internaizonalizzare.

Perché Parigi? Perché la Francia?

Perché Parigi? Perché la Francia … Il progetto UP2gether nasce dalla vita e dalle esperienze professionali di Barbara de Siena, consulente italiana, cresciuta a Parigi e che vive a cavallo tra tante realtà da quando aveva 18 anni.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA
+33 6 24 08 74 67