Tangier Tourism Expo – 20-24 ottobre 2015 – Marocco

 In Eventi, Trend, Turismo

Qasr Al Anwar photo 01

 

Tanger Tourism Expo, 1° Salone del Turismo in Marocco, aprirà le porte dal 21 al 24 ottobre 2015 nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Tangeri.

Evento di punta del Regno del Marocco, Tanger Tourism Expo è il luogo ideale per la promozione di prodotti e servizi, per i contatti commerciali, gli scambi, e la ricerca di partner commerciali. La fiera rimane uno dei più grandi meeting economici in Marocco.

Il Marocco, ufficialmente Regno del Marocco si trova in Nord Africa con le rive del Mar Mediterraneo da un lato e l’Oceano Atlantico dall’altro. Il Marocco, un paese ricco di storia, ha una cultura importante e molto interessante con influenze arabo-musulmane, berbere, ebraiche, africane ed europee.

Il Marocco, paese stabile politicamente, fa parte delle Nazioni Unite, della Lega araba, dell’Unione del Maghreb arabo, dell’Organizzazione per la cooperazione islamica, del Gruppo dei 77 e dell’Unione per il Mediterraneo oltre a numerose organizzazioni internazionali. Il Marocco possiede una moneta stabile, il Dirham, emesso dalla Banca Centrale Bank Al-Maghrib, con un tasso di cambio fisso con l’Euro (1 euro = 10,81MAD).

La posizione geografica del Regno del Marocco e la sua posizione privilegiata nelle organizzazioni internazionali lo hanno fatto diventare un partner di riferimento per tutti i paesi del mondo per la proficua collaborazione come leader regionale e hub dell’Africa e del mondo.

Il Palazzo dei Congressi, dove si svolgerà la manifestazione è una struttura eccezionale che ci offre una grande capacità di accoglienza e di parcheggio, la vicinanza di ristoranti e hotel, una posizione privilegiata tra il luogo della manifestazione, il centro e i negozi  con una sala conferenze di 2.000 posti a sedere e una superficie coperta di oltre 20.000 m2. Ha anche diversi padiglioni (9-90 m²).

La presenza in questa prima edizione di centinaia di imprese pubbliche e private nel settore del turismo da tutti i continenti è di interesse per lo sviluppo delle vostre relazioni commerciali.

Settori interessati:
– Agenzie di viaggio
– Agenzie di autovetture
– Ministeri di trasporto
– Compagnie aeree
– Albergatori ricettive

Perché partecipare?

Tanger Tourism Expo vi offre la possibilità di:

• Scoprire i diversi potenziali economici, culturali e turistici del Marocco e dei paesi partecipanti;
• Estendere o rafforzare i rapporti commerciali tra i partecipanti;
• L’accesso ad un mercato internazionale
• Promuovere le vostre offerte e competenze e rafforzare la vostra posizione sul mercato.

Barbara de Siena - Founder Up2gether

Rappresentato in Italia da:
Barbara de Siena
UP2gether
Email
T. + 33 (0)6 24 08 74 67

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Africa-SMB-Forum-Oct2015Biblio-moda-info-expo2