Eventi internazionali di Amicizia e Cooperazione a Milano

Barbara de Siena di UP2gether ha gestito, per conto di ISA International Soccer Academy, la Segreteria Organizzativa dell’evento che si è tenuto a Milano lo scorso 25 gennaio.
ISA (International Soccer Academy) e l’Associazione ICLA (Italia Cina Italy Association) hanno avuto l’onore di accogliere il Vice Presidente Yang Wangming e la delegazione del CPAFFC (Chinese People’s Association for Friendship with Foreign Countries) in Italia, in occasione della Giornata dell’Amicizia e della Cooperazione Italia-Cina. Quest’anno segna il 70º anniversario della fondazione del CPAFFC.

Tra gli ospiti presenti all’evento le calciatrici del Parma Calcio, Sara Iardino e del Como Women, Maya Cachia, che hanno omaggiato la delegazione cinese delle maglie ufficiali delle rispettive società in segno di amicizia e buon auspicio. Un particolare ringraziamento al Manager Sportivo di LTA Agency, Alessandro Pennestri, per la preziosa collaborazione.

Con UP2gether al tuo fianco, non lasciare che le opportunità ti sfuggano, contattaci oggi stesso per  iniziare il tuo viaggio verso il successo internazionale!

Barbara de Siena UP2gether contatti 2023