Costruzioni
L’Africa sta sviluppando svariati progetti di costruzioni sia civili che industriali. L’aumento degli abitanti delle città e l’industrializzazione richiedono nuove strutture con standard sempre più elevati.
Società immobiliari e di costruzione, architetti ed ingegneri, aziende produttrici di materiale da costruzione sia locali che internazionali possono collaborare e realizzare quartieri innovativi, creare posti di lavoro e abitazioni per le famiglie.
Social housing
Quasi in ogni paese dell’Africa esistono richieste di costruzioni di case sociali, nuovi quartieri con tutti gli standard spesso creati da cooperative di poliziotti, infermieri o altri lavoratori statali con il sostegno dell Banche Nazionali dell’Abitazione per sostenerne l’economia.
Costruzioni industriali
La crescente industrializzazione sta sviluppando un settore aziendale per la fabbricazione nei paesi emergenti con fabbriche, depositi, negozi, centri commerciali, poli industriali portano modernità e benessere. Le linee di trasformazione e refrigerazione sosterranno l’economia agricola migliorando la vita delle popolazioni.
Edilizia commerciale
Il commercio sta evolvendo da informale a formale nei paesi in via di sviluppo, le società si creano stabilmente e aprono negozi e depositi. L’edilizia diventa design, showroom di moda, negozi di scarpe o ristoranti gourmet e il Made in Italy acquisisce clienti nel mondo.
L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane
Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.
Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.
CHIAMAMI O PRENOTA
+33 6 24 08 74 67