Il 2 aprile è stato un giorno importante quest’anno: innanzitutto è il mio compleanno e ho avuto il piacere di ricevere centinaia di messaggi da Amici e contatti professionali.
Questo ha confermato l’importanza di fare rete, sia nell’ambito personale che in quello professionale:  c’è qualcuno che potrebbe dire il contrario? 

UP2gether presenta i nuovi servizi!

Barbara de Siena esperta in internazionalizzazione

Il nuovo sito di UP2gether che oggi potete scoprire è un lungo ed approfondito lavoro di studio per trovare soluzioni per le aziende che intendono andare all’estero, anche le più piccole, con i nuovi sistemi digitali.

Questi nuovi servizi nascono dalle discussioni con il Network di UP2gether, la “squadra” con la quale lavoro da anni per capire quali strategie mettere in campo, come con Giulio Maria Spreti, che si è occupato di Smart Working,  e di cui potete visionare qui l’intervista.

Un augurio di Rinascita che riporti serenità, benessere, gioia e speranza a tutti!

Siete interessati ai mercati esteri?

Call action appuntamento con UP2gether

Specialista  in internazionalizzazione UP2gether offre servizi a 360° per l’analisi degli strumenti della vostra società che vi permetterà di vendere all’estero o cercare progetti ai quali partecipare.

Potete prendere appuntamento per discutere con noi il vostro progetto di internazionalizzazione cliccando qui https://calendly.com/up2gether

Relazioni internazionali

Una buona strategia di internazionalizzazione richiede una conoscenza perfetta dei paesi target per poter consigliare ed accompagnare progetti e società.

Export Specialist

Per portare le aziende a vendere all’estero serve un bagaglio di conoscenza sia per quanto riguarda il Cliente che per i paesi target che è opportuno proporre.

Digital Export Specialist

É diventato essenziale avere una strategia digitale per essere presenti in questo nuovo mercato dove la vetrina è l’on-line.

Accompagnamento progetti

Far nascere un progetto, trovare le parti finanziare e tecniche in paesi diversi, creare un business plan che presenti e supporti l’idea per un lavoro all’internazionale.

Esportare e vendere all'estero con UP2getherQuesto primo articolo vuole quindi essere un ringraziamento a tutti per essere, a vario titolo, nella mia Vita!

Il 2021 sarà l’inizio di un cammino incentrato su standard e servizi diversi, abbiamo imparato a comunicare in un modo diverso e se ci mettiamo professionalità, passione, studio, etica e lavoro possiamo veramente creare progetti di alto spessore che portino benessere e ricchezza a tutte le parti.

Se Vi interessa scoprire in quali paese potete operare chiamateci per una chiacchierata senza impegno.

Barbara de Siena
Founder
UP2gether