Industria e macchinari

UP2gether settore industria e macchinari

Call action appuntamento con UP2getherTrasformazione alimentare come dal pomodoro al triplo o doppio concentrato, dal pesce alle scatolette di tonno, alla preparazione dei succhi di frutti. Oppure per la costruzione con la creazione di centrali per il cemento armato o la fabbricazione di tegole o di sanitari. Nel tessile dalla trasformazione delle materie prima in filati, poi in tessuti, nella colorazione degli stessi fino alla cucitura di abbigliamento o nella lavorazione del cuoio… macchinari! e industria.

L’industria tessile

La filiera del tessile è importantissimo sia per le aziende italiane che per l’export e per le vendite all’estero. Lavorazione del cuoio, produzione scarpe e accessori, tessuti e realizzazione di capi spalla, pantaloni, camicie, tessuti per arredo sono sono una parte delle produzioni di macchinari per l’industria.

UP2gether presenta l'industria

Macchinari industriali

L’industria e i macchinari per i vari settori della costruzione, l’agro-alimentare, il tessile, la farmaceutica, la chimica, l’elettronica, la cosmesi, l’Ho.Re.Ca., costituiscono una ricchezza dei paesi sviluppati e una possibilità di crescita per i paesi emergenti.

UP2gether presenta la filiera di trasformazione agroalimentare

Trasformazione alimentare

La Filiera della trasformazione alimentare permette di mantenere e conservare gli alimenti per periodi più lunghi. La catena del freddo è un’altra filiera estremamente importante per la logistica agro-alimentare.
L’Italia è ai primi posto per la produzioni di macchine per il food.

Frutta esotica 2021: disponibilità vendita partita di mango

La frutta esotica fa ormai parte della nostra dieta; abbiamo contatti con produttori locali in Senegal per la vendita di mango ed altra frutta tropicale, contattateci per un’offerta personalizzata

UP2gether e PMI Lombarde: nuovi mercati e opportunità per le aziende

UP2gether agente italiano di Sencon, Senefood e Senepack che si terranno a Dakar, in Senegal, dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES: un’opportunità per fare internazionalizzazione e far conoscere la propria azienda nell’Africa sub-sahariano occidentale.

Senepack fiera del packaging

L’Edizione del Senepack fiera internazionale del packaging si terrà a Dakar dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES è un’opportunità per far conoscere la propria azienda nell’Africa sub-sahariano occidentale e per fare internazionalizzazione

Senefood fiera dell’alimentazione e dei processi di trasformazione

La 2° Edizione del Senefood Expo a Dakar dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES per i settori dell’Alimentazione, trasformazione e packaging è un’opportunità per far conoscere la propria azienda nell’Africa sub-sahariano occidentale e per fare internazionalizzazione

UP2gether presenta la 6° Edizione del Sencon Expo a Dakar

La 6° Edizione del Sencon Expo a Dakar dal 24 al 27 giugno 2021 al CICES per i settori della Costruzione, Finiture, Infrastrutture e EnR è una grande opportunità per farsi conoscere nell’Africa sub-sahariano occidentale e per fare internazionalizzazione

Perché Parigi? Perché la Francia?

Perché Parigi? Perché la Francia … Il progetto UP2gether nasce dalla vita e dalle esperienze professionali di Barbara de Siena, consulente italiana, cresciuta a Parigi e che vive a cavallo tra tante realtà da quando aveva 18 anni.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67