Industria e macchinari

IndustryBusiness UP2Day on UP2gether

IndustryBusiness│Tavola rotonda online│27 settembre 2022

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Call action appuntamento con UP2getherTrasformazione alimentare come dal pomodoro al triplo o doppio concentrato, dal pesce alle scatolette di tonno, alla preparazione dei succhi di frutti. Oppure per la costruzione con la creazione di centrali per il cemento armato o la fabbricazione di tegole o di sanitari. Nel tessile dalla trasformazione delle materie prima in filati, poi in tessuti, nella colorazione degli stessi fino alla cucitura di abbigliamento o nella lavorazione del cuoio… macchinari! e industria.

L’industria tessile

La filiera del tessile è importantissimo sia per le aziende italiane che per l’export e per le vendite all’estero. Lavorazione del cuoio, produzione scarpe e accessori, tessuti e realizzazione di capi spalla, pantaloni, camicie, tessuti per arredo sono sono una parte delle produzioni di macchinari per l’industria.

UP2gether presenta l'industria

Macchinari industriali

L’industria e i macchinari per i vari settori della costruzione, l’agro-alimentare, il tessile, la farmaceutica, la chimica, l’elettronica, la cosmesi, l’Ho.Re.Ca., costituiscono una ricchezza dei paesi sviluppati e una possibilità di crescita per i paesi emergenti.

UP2gether presenta la filiera di trasformazione agroalimentare

Trasformazione alimentare

La Filiera della trasformazione alimentare permette di mantenere e conservare gli alimenti per periodi più lunghi. La catena del freddo è un’altra filiera estremamente importante per la logistica agro-alimentare.
L’Italia è ai primi posto per la produzioni di macchine per il food.

Gli UP2Day – Tavole Rotonde tematiche per conoscere nuove opportunità

Le Tavole Rotonde Online UP2gether – gli UP2Day – è un innovativo concetto di tipo conferenza-dibattito che riunisce pubblico e stakeholder, Aziende, Istituzioni, Associazioni di categoria, Esperti, Associazioni – interessati allo Sviluppo del settore imprenditoriale, alla creazione di posti di lavoro, al trasferimento di competenze e know-how, non dimenticando le questioni climatiche, lo sviluppo sostenibile, la cooperazione Nord-Sud e Sud-Sud.

Grazie per gli auguri! Siamo di nuovo online

Un giorno speciale il compleanno, che sono felice di condividere con così tante persone, che ringrazio per avermi dedicato un po’ della loro giornata. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon non compleanno (cit. Alice nel paese delle meraviglie) e Buona Pasqua.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67