Energia e Ambiente

EnergyBusiness on UP2gether

Call action appuntamento con UP2gether

L’energia, motore del mondo industriale, può veramente cambiare la vita delle popolazioni, dalla trasformazione delle derrate alimentari, alla conservazione dei prodotti biodegradabili, dalla corrente elettrica che sostiene ogni attività produttrice. Un utilizzo intelligente delle energie può veramente cambiare la faccia di un paese: recupero delle acque piovane, riciclo e riutilizzo dei rifiuti e delle materie plastiche, del vetro, dell’alluminio possono diventare una ricchezza economica.

Export energia e energie rinnovabili su UP2gether

Energie

Le energie da combustibili fossili o rinnovabili: energia fotovoltaica e termica, eolica, idraulica e geotermica riguardano moltissimi progetti nei paesi in via di sviluppo come gli stati africani. Per piccoli progetti privati o per grandi poli nazionali qualsiasi progetto sia di costruzioni che commerciale ha la parte energetica da considerare.

Riciclaggio materiali per progetti su UP2gether

Riciclaggio

Le società produttrici di sistemi per il riciclaggio possono portare innovazione, progetti energetici o produttivi e aderire a programmi degli organismi internazionali o delle nazioni ospiti e fare export dei loro prodotti o macchinari. La formazione tecnica e professionale è un altro settore molto interessante.

Ambiente nei progetti su UP2gether

Ambiente

Pensare un progetto che non solo rispetti l’ambiente, ma che lo protegga o porti addirittura dei benefici è possibile. Gli organismi internazionali possono sostenere questo tipo di argomentazioni. Una filiera a partire dai rifiuti può essere una nuova forma di imprenditoria per le aziende e le società produttrici di macchinari e creare un nuovo business nei paesi in via di sviluppo.

UP2gether usa Monday.com

Gestire progetti è essenziale per il mio lavoro: accompagnare le aziende a vendere e internazionalizzare.
Per farlo ci vuole organizzazione! Spesso mi viene detto come faccio a fare tutto e che ci vogliono forza e determinazione.

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether con i suoi vini, spumante e prosecco: Florimonte, Fiorosa e Fervene. L’Azienda ha quindi deciso, accompagnati da Barbara de Siena, esperta di internazionalizzazione in Francia e nei paesi francofoni, di presentarsi nei mercati internazionali.

Gli UP2Day – Tavole Rotonde tematiche per conoscere nuove opportunità

Le Tavole Rotonde Online UP2gether – gli UP2Day – è un innovativo concetto di tipo conferenza-dibattito che riunisce pubblico e stakeholder, Aziende, Istituzioni, Associazioni di categoria, Esperti, Associazioni – interessati allo Sviluppo del settore imprenditoriale, alla creazione di posti di lavoro, al trasferimento di competenze e know-how, non dimenticando le questioni climatiche, lo sviluppo sostenibile, la cooperazione Nord-Sud e Sud-Sud.

Frutta esotica 2021: disponibilità vendita partita di mango

La frutta esotica fa ormai parte della nostra dieta; abbiamo contatti con produttori locali in Senegal per la vendita di mango ed altra frutta tropicale, contattateci per un’offerta personalizzata

Grazie per gli auguri! Siamo di nuovo online

Un giorno speciale il compleanno, che sono felice di condividere con così tante persone, che ringrazio per avermi dedicato un po’ della loro giornata. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon non compleanno (cit. Alice nel paese delle meraviglie) e Buona Pasqua.

Un Brand Ambassador per farsi conoscere e vendere all’estero

Un Ambassador per far conoscere l’azienda e i prodotti in mercati diversi per ampliare le potenzialità delle vendite con sistemi digitali sono i nuovi sistemi che ci vengono offerti per internaizonalizzare.

Perché Parigi? Perché la Francia?

Perché Parigi? Perché la Francia … Il progetto UP2gether nasce dalla vita e dalle esperienze professionali di Barbara de Siena, consulente italiana, cresciuta a Parigi e che vive a cavallo tra tante realtà da quando aveva 18 anni.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67