Agro-Alimentare

AgriBusiness UP2Day di UP2gether 6 aprile 2022

Call action appuntamento con UP2getherI progetti agro-alimentari sono molto importanti nei paesi dell’Africa sub-sahariana, nei quali operiamo dal 2009. Ad esempio esistono ampi spazi di investimento per diminuire le perdite di prodotto una volta che questi è stato raccolto. Rinforzando la catena del freddo e i sistemi di trasformazione oltre al packaging si potrebbero ottenere aziende floride, posti di lavoro ed una alimentazione più varia e più sana per tutti.

UP2gether progetto coltivazione Senegal

Verdure in Senegal

Società agricola in Senegal dispone di terreni agricoli e di know-how per la coltivazione di gombo,  cipolla, patata dolce, patata, peperoncino, melanzana africana, melone, zucca, anguria.
Possono inoltre coltivare anche altri tipo di verdure ed ortaggi su richiesta.

Import Export frutta da e per l'Africa con UP2gethr

Import-export frutta e verdura

I terreni fertili e le temperature migliori permettono di avere frutta e verdura anche al di fuori della nostra normale stagionalità. É quindi possibile avere frutta e verdura fresche fuori stagione sulle nostre tavole creando posti di lavoro in paesi in via di sviluppo.

Allevamento e pesca in Africa con UP2gether

Allevamento e pesca

L’Allevamento e la Pesca e le loro filiere di trasformazione, refrigerazione, logistica e distribuzione presentano molteplici possibilità di sviluppo, creando ricchezza sia per la vendita dei prodotti nel paese e nella Zona di libero scambio continentale africano recentemente nata dall’Unione Africana.

L’importanza di una rete di distributori per ampliare i tuoi mercati

Metaverso e Relazioni Internazionali: Lounge di UP2gether, il futuro è qui. Un’opportunità imperdibile per gli imprenditori. Un ufficio virtuale, un evento su misura nel Metaverso per presentare i vostri prodotti, una fiera per incontrare buyer internazionali.

IncontriModa: esploriamo insieme i centri di produzione del Pronto Moda in Italia

Metaverso e Relazioni Internazionali: Lounge di UP2gether, il futuro è qui. Un’opportunità imperdibile per gli imprenditori. Un ufficio virtuale, un evento su misura nel Metaverso per presentare i vostri prodotti, una fiera per incontrare buyer internazionali.

Metaverso e Relazioni Internazionali: Lounge di UP2gether, il futuro è qui.

Metaverso e Relazioni Internazionali: Lounge di UP2gether, il futuro è qui. Un’opportunità imperdibile per gli imprenditori. Un ufficio virtuale, un evento su misura nel Metaverso per presentare i vostri prodotti, una fiera per incontrare buyer internazionali.

Espandere la tua rete di fornitori e ampliare il mercato con UP2gether riduce i rischi e garantisce la sicurezza della tua azienda ittica.

Sei un professionista nel settore ittico e desideri migliorare le tue competenze per vendere e comperare pesce a livello internazionale? Sei nel posto giusto! In questo articolo, ti forniremo informazioni preziose su come acquisire le competenze necessarie per avere successo nel mercato globale del pesce. Inoltre, ti presentiamo UP2gether, una società di consulenza in relazioni internazionali che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

L’evento si trasforma con UP2getherBuilding in una piattaforma per l’Africa

UP2getherBuilding, piattaforma della Community UP2gether per il settore Real Estate, verrà presentata il 9 maggio da Barbara de Siena e Angelo Giabbai insieme ad alcuni invitati.Perché Building? Perché il mercato delle costruzioni, del Real Estate, Arredamento e...

Si festeggia il compleanno dopo i 25 anni? Cosa ne dite? Io dico di sì e mi regalo un network

Non vedo l’ora di vedere la piattaforma UP2gether Lounge diventare un punto di riferimento per fare networking e costruire relazioni di valore. Iniziamo dal settore del Real Estate con UP2getherBuilding il 9 maggio che naturalmente ingloba tutti gli altri: dal food al fashion, alla meccanica, green economy, agricoltura, salute e istruzione, quindi vi aspetto.

Barbara de Siena, direttrice sviluppo di Excipio a Fuerteventura

UP2getherBuilding nasce come progetto nel 2019 a seguito dell’evento che ho organizzato per l’Ambasciata del Senegal a Milano e riparte dopo questi anni complicati per offrire ai nostri prospect la possibilità di esplorare le opportunità immobiliari nei paesi nei quali lavoriamo (Canarie, Africa sub-sahariana occidentale, Belgio, Svizzera, Spagna direttamente con la mia squadra) e di trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Mercati Internazionali per Laboratori Medicine Naturali

Quali Mercati Internazionali per Laboratori Medicine Naturali Francia, Spagna, Americhe, Africa.

UP2gether, Brand Ambassador di Asetys, sta selezionando 15 laboratori che producano prodotti per:

Apiterapia, Aromaterapia, Fitoterapia, Floriterapia, Gemmoterapia, Idrolati, Micronutrizione, Nutriterapia, Oligoterapia, Omeopatia.

Un metodo rapido e diretto per farsi conoscere da oltre 2.000 Terapeuti, che possono consigliarli e dai potenziali acquirenti perfetto target come buyer persona per i vostri prodotti in Francia.

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether

Fiorotto DL si lancia nei paesi francofoni con UP2gether con i suoi vini, spumante e prosecco: Florimonte, Fiorosa e Fervene. L’Azienda ha quindi deciso, accompagnati da Barbara de Siena, esperta di internazionalizzazione in Francia e nei paesi francofoni, di presentarsi nei mercati internazionali.

Gli UP2Day – Tavole Rotonde tematiche per conoscere nuove opportunità

Le Tavole Rotonde Online UP2gether – gli UP2Day – è un innovativo concetto di tipo conferenza-dibattito che riunisce pubblico e stakeholder, Aziende, Istituzioni, Associazioni di categoria, Esperti, Associazioni – interessati allo Sviluppo del settore imprenditoriale, alla creazione di posti di lavoro, al trasferimento di competenze e know-how, non dimenticando le questioni climatiche, lo sviluppo sostenibile, la cooperazione Nord-Sud e Sud-Sud.

L’estero e le esportazioni possono dare una seconda vita alle aziende italiane

Una buona strategia di internazionalizzazione può veramente cambiare le sorti delle nostre imprese.

Quindi esportare, trovare dei partner o fare delle joint-venture può allargare il mercato di ogni azienda.

CHIAMAMI O PRENOTA

+33 6 24 08 74 67