I progetti di sviluppo immobiliare all’estero, come immobili in paesi emergenti o in mercati immobiliari in crescita possono ampliare e mettere in sicurezza il vostro investimento.

L’isola di Fuerteventura, nell’arcipelago delle Canarie, è una meta turistica molto interessante, che ha visto una crescita costante negli ultimi anni. Le temperature miti tutto l’anno portano ad un turismo senza stagionalità, rendendo l’isola un’opzione interessante per coloro che desiderano investire nel mercato immobiliare.

“Il mattone è un investimento che non delude mai, soprattutto se lo fa una celebrità.”
– George Clooney

Ecco le temperature più basse a fuer6teventura

Esploriamo 5 ragioni per cui investire in proprietà a Fuerteventura può essere un’ottima scelta.

1. Forte domanda di case vacanza

Fuerteventura, una delle destinazioni turistiche più popolari delle Canarie, grazie alle sue spiagge di sabbia bianca e alle acque cristalline – ha un occupancy rate media del 68%. Gli investitori immobiliari possono sfruttare questa forte domanda di case vacanza acquistando proprietà e offrendole in affitto a turisti durante tutto l’anno. Questo può garantire un flusso di reddito costante e una redditività sostenibile a lungo termine.

UP2gether che temperatura fa a Fuerteventura?

2. Bassa tassazione

Le Isole Canarie hanno un regime fiscale favorevole per gli investitori, che include una tassazione inferiore rispetto alla media europea. Ciò significa che gli investitori immobiliari possono beneficiare di un ambiente fiscale favorevole, aumentando ulteriormente la loro redditività.

3. Crescita economica costante

Fuerteventura sta vivendo una crescita costante dell’economia turistica, con un aumento del numero di turisti che visitano l’isola ogni anno. Questa tendenza continuerà nei prossimi anni, con un aumento del numero di visitatori internazionali. Ciò significa che la domanda di alloggi vacanza aumenterà, rendendo l’acquisto di proprietà un’opzione interessante per gli investitori.

4. Ampia scelta di proprietà

A Fuerteventura, ci sono numerose opzioni di proprietà tra cui scegliere, dai moderni appartamenti in condominio alle spaziose ville con piscina privata. Gli investitori possono trovare la proprietà che meglio si adatta alle loro esigenze e al loro budget, aumentando le loro possibilità di ottenere un buon ritorno sull’investimento.

Vediamo qualche idea di investimento:

  • Acquisto di immobili da ristrutturare
  • Acquisto di immobili da demolire e ricostruire
  • Acquisto di terreni edificabili per la costruzione di nuovi edifici
  • Investimenti in progetti di riqualificazione urbana
  • Investimenti in progetti di ristrutturazione di edifici esistenti
  • Acquisto di immobili commerciali, come uffici, negozi e centri commerciali, per apertura società commerciale
  • Acquisto di immobili commerciali per ristrutturazione e rivendita
  • Investimenti in progetti di costruzione di edifici ad uso specifico, come ospedali, residenze per anziani, alberghi, ecc.
  • Investimenti in progetti di costruzione di edifici residenziali, come case e appartamenti, per la loro rivendita o affitto
  • Acquisto di immobili da affittare a lungo termine, come case, appartamenti, uffici e negozi
  • Investimenti in progetti di sviluppo di aree industriali e commerciali, come parchi industriali e centri logistici
Ultima ragione, ma sicuramente non meno importante, le Canarie hanno un REF Regime Economico e Fiscale molto interessante.

5. Ambiente favorevole agli affari

Le Isole Canarie hanno un clima favorevole per gli affari, con una vasta gamma di agevolazioni fiscali e regimi speciali per gli investitori stranieri. Inoltre, l’isola di Fuerteventura ha un basso tasso di criminalità e un ambiente di business stabile, rendendola un’ottima opzione per gli investitori che desiderano investire in modo sicuro.

Agenzia Immobiliare Carpe Mundi a Corralejo

Agenzia Immobiliare Carpe Mundi a Corralejo © Carpe Mundi

Questo ha portato UP2gether a cercare un partner importante sul territorio che ci permettesse di avere il meglio per i nostri clienti. E lo abbiamo trovato. È nata così la collaborazione con l’agenzia immobiliare Carpe Mundi, e il progetto Excipio, di cui Barbara de Siena è Business Developer.

Il progetto vuole fare una rete internazionale di agenzie ed imprenditori immobiliari per offrire il meglio delle isole Canarie agli investitori più esigenti: un progetto immobiliare di lusso, una villa per le vacanze, appartamenti da rendita.

UP2gether, con la sua esperienza internazionale sta accompagnando molti imprenditori africani e asiatici, a verificare le opportunità del Golden Visa.

Il passo dalle Canarie all’Africa è naturale – e alcuni progetti di investimento immobiliare che portino lavoro, sviluppo e progetti di formazione e sanità – sono in corso di preparazione, nati dalla collaborazione con l’Architetto Angelo Giabbai di Pisa che ha un’esperienza ultradecennale nel settore dell’edilizia civile ed industriale nei paesi africani.

Il Plan Africa della Spagna permette inoltre di accompagnare alcuni di questi progetti se sottostanno ad alcune regole.

“Il mattone rappresenta una scelta sicura e affidabile per chi desidera investire in modo oculato.”
– Warren Buffett

FATE SQUADRA CON NOI?

Investi in immobiliare in Fuerteventura con UP2gether di Barbara de Siena
Barbara de Siena UP2gether

“L’immobiliare è un’opportunità unica per investire in un asset tangibile e duraturo.”
– Oprah Winfrey

“L’immobiliare è una grande opportunità per costruire un patrimonio e lasciare una eredità duratura.”
– Donald Trump

“Il mattone rappresenta una delle migliori opportunità di investimento per chi desidera creare un futuro solido e stabile, come ho fatto io nella mia carriera di attrice.”
– Julia Roberts

“Il mattone è un investimento tangibile che ti offre la sicurezza di possedere qualcosa di reale e duraturo.”
– Richard Branson

“Il mattone è un’opzione di investimento a basso rischio che ti permette di creare valore a lungo termine, come ho fatto io nella mia carriera di attrice.”
– Reese Witherspoon